Ci Vediamo da Dario

Grazie!

Il progetto finanziato da Fondazione Provinciale della Comunità Comasca Onlus ha l’obiettivo di promuovere la sostenibilità di Casa di Dario e favorire la conoscenza delle opportunità e risorse messe in campo di Casa di Dario  per il territorio di appartenenza, facilitando l’attivazione di processi inclusivi e di concreta integrazione sociale.

LA SALA POLIVALENTE

Casa di Dario mette a disposizione la Sala Polivalente come luogo di incontro, confronto ed esperienza con e per la comunità locale.

La Sala è disponibile tutti i giorni, può ospitare fino a 40 persone, è attrezzata  con sedie, tavolo, telo, proiettore, casse (per ulteriori necessità scriveteci). La sala Polivalente è prenotabile per le feste di compleanno e per festeggiare le comunioni e le cresime, per incontri di cittadini, per una mattinata di yoga o altro.  Gli ospiti vengono accolti da un’aperitivo di benvenuto e un simpatico Kit di Cortesia per i più piccoli.

La sala è disponibile su prenotazione con una donazione liberale giornaliera. Info e prenotazioni: casadidario@arcobalenoonlus.it

I CORSI
E’ iniziato il primo corso: GINNASTICA DOLCE – il corso per adulti si svolge in tarda mattinata sino a fine Giugno. Il corso di 1 ora e mezzo, è dedicato a massimo 10 adulti, di ogni età.  La ginnastica dolce prevede esercizi graduali come allungamenti, distensioni, stretching, per tonificare, correggere posture scorrette, migliorare la circolazione, combattere irrigidimenti che producono disturbi come il mal di schiena.

In partenza: ARTETERAPIA – PARTE A SETTEMBRE!

GLI OPEN DAY

Casa di Dario apre le sue porte per due sabati pomeriggio – il 15 aprile ed il 13 maggio dalle ore 15 alle 18, invitiamo tutti gli amici a venire a trovarci per presentarVi le nuove attività, trascorrere del tempo insieme!  Ogni appuntamento avrà un ospite speciale!