Unisciti ai nostri volontari

• COMUNICAZIONE (grafica per i materiali relativi agli eventi, social media) – attività svolgibile da remoto
  • SUPPORTO durante gli eventi
  • FARE COMPAGNIA ai ragazzi. Stare con loro, chiacchierare, fare merenda insieme, CONDIVIDERE MOMENTI
  • AIUTARE e SOSTENERE l’educatrice durante le uscite di gruppo, a prendere un gelato, a fare una passeggiata, una gita, un’uscita al mercato
  • FARE piccoli lavori di MANUTENZIONE
  • IMBIANCARE sia le pareti interne che la cancellata esterna
  • GUIDARE IL PULMINO o la MACCHINA della comunità in occasione delle gite
  •  CONDIVIDERE HOBBY / PASSIONI organizzando LABORATORI (lavorare l’argilla/suonare la chitarra/curare l’orto ecc.)
  • METTERE A DISPOSIZIONE LE PROPRIE CAPACITA’, ad es. sarta/cucitrice/ecc.
  • Ci aiuti nelle PULIZIE DI FINE STAGIONE (vetri, armadi, etc.)
  • Ci aiuti a prenderci CURA dei nostri SPAZI ESTERNI

Ci sono moltissimi modi ed opportunità per aiutarci

Se sei interessato scrivici

Volontariato Corporate

Per passare una giornata di volontariato in compagnia dei colleghi di lavoro.
Per info scrivi a: casadidario@arcobalenoonlus.it

Sostieni Casa di Dario

Dona il tuo 5 per mille

Per destinare il 5 per mille ad Associazione Arcobaleno ONLUS inserisci il nostro Codice Fiscale 91013690135 nell’apposito spazio della tua dichiarazione.

Ad oggi, la sopravvivenza di Casa di Dario dipende solo e unicamente dalle rette a carico degli abitanti: per un progetto a lunga gittata come questo, che aspira a garantire un futuro migliore fatto di certezze e rassicurazioni per gli abitanti stessi e per le proprie famiglie, ciò non può bastare.

Grazie alle Vostre donazioni, sarà possibile pianificare a lungo termine nuovi percorsi per ogni abitante, restituendo serenità sia alle famiglie – a garanzia del Dopo di noi – che agli operatori stessi, nella consapevolezza che ciò che si sta creando sia destinato a perdurare nel tempo.

IT48E0832951690000000120884

Associazione Arcobaleno