Dona ora

Sostieni Casa di Dario

Dona Ora

Ad oggi, la sopravvivenza di Casa di Dario dipende solo e unicamente dalle rette a carico degli abitanti: per un progetto a lunga gittata come questo, che aspira a garantireun futuro migliore fatto di certezze e rassicurazioni per gli abitanti stessi e per le proprie famiglie, ciò non può bastare.

Grazie alle Vostre donazioni, sarà possibile pianificare a lungo termine nuovi percorsi per ogni abitante, restituendo serenità sia alle famiglie – a garanzia del Dopo di noi – che agli operatori stessi, nella consapevolezza che ciò che si sta creando sia destinato a perdurare nel tempo.

Sostieni Casa di Dario

Aiutaci a realizzare i nostri progetti

Vogliamo realizzare il progetto “Impara l’arte e mettila da parte”, cesteria, orto in vaso, pittura.  Abbiamo quindi pensato di organizzare delle bellissime attività da fare insieme a tutta la comunità di Ponte Lambro.
L
a prima iniziativa si intitola “L’arte dell’Intreccio”. Lo scopo é quello di realizzare insieme alla comunità locale cesti di diverse forme e materiali, imparando tecniche e trucchi del mestiere grazie all’aiuto di un professionista. 
La seconda attività si intitola “Dipingi la città!”, e con questa vogliamo dare libero spazio alla creatività. La terza e ultima attività è “L’orto in giardino… e in vaso!” e consiste nell’organizzazione di una giornata alla scoperta di cosa ognuno di noi possa coltivare nel nostro piccolo giardino o sul balcone, approfittando dello spazio esterno di Casa di Dario.

Sostieni Casa di Dario

Altri modi per sostenerci

IT48E0832951690000000120884

Associazione Arcobaleno
Iban BCC di Ponte Lambro