Dona il tuo 5 per mille

Per destinare il 5 per mille ad Associazione Arcobaleno ONLUS inserisci il nostro Codice Fiscale 91013690135 nell’apposito spazio della tua dichiarazione.

Aiutaci a crescere

Ad oggi, la sopravvivenza di Casa di Dario dipende solo e unicamente dalle rette a carico degli abitanti: per un progetto a lunga gittata come questo, che aspira a garantire un futuro migliore fatto di certezze e rassicurazioni per gli abitanti stessi e per le proprie famiglie, ciò non può bastare. È fondamentale poter contare sulla generosità delle persone che hanno a cuore il lavoro dell’Associazione, perché solo così Casa di Dario può crescere e diventare una realtà sempre più solida, in totale sinergia con il territorio e con la comunità locale. Grazie alle Vostre donazioni, sarà possibile pianificare a lungo termine nuovi percorsi per ogni abitante.

Associazione Arcobaleno - Onlus Iban BCC di Ponte Lambro:

IT48E0832951690000000120884

Associazione Arcobaleno – Onlus, via Dante 11 – 22037 Ponte Lambro (CO)
P. IVA 03221040136
Codice Fiscale 91013690135

Per contribuire: Iban BCC di Ponte Lambro: IT48E0832951690000000120884 oppure C/C Postale n. 22907257 (intestazione: ASSOCIAZIONE ARCOBALENO ONLUS)