In Cammino con Nicola

21 esima edizione

Come ogni anno l’iniziativa denominata “In Cammino con Nicola” (dal nome di Nicola Tagliabue un giovane volontario di Arcobaleno/Casa di Dario) è l’occasione per correre, passeggiare, attraversare il nostro territorio e per promuovere progetti solidali attorno alla Casa di Dario.

La tradizionale camminata si svolgerà, a cura dell'Associazione Arcobaleno, domenica 8 ottobre

Ascolta Audio Articolo
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Ritrovo 8 ottobre ore 09:30 Casa di Dario Via Dante,11 Ponte Lambro

Non la classica gara in cui vince chi arriva primo, ma una camminata (se volete anche una corsetta) dove vincere

TUTTI INSIEME.

E’ possibile infatti partecipare da soli o in gruppo!

“In Cammino con Nicola” fa bene 2 volte al cuore

Elenco Categorie

1. Gruppo misto: premio straordinario della giuria per il gruppo con la somma delle età dei partecipanti più alta. Valgono solo anni compiuti.
  2. Gruppo eterogeneo: premio ordinario della giuria per il gruppo che dimostrerà avere le maggiori differenze al suo interno (etnia, sesso, statura, età, colore dei capelli, tifo calcistico, opinioni politiche etc…)
  3. Gruppo omogeneo: premio speciale della giuria per il gruppo che dimostrerà avere maggiori affinità tra i propri partecipanti
  4. Prime tre classificati under 6 percorso corto
  5. Primi tre classificati under 12 percorso lungo
  6. Primi tre classificati Over 75 percorso corto
  7. Primi tre arrivati in carrozzina
  8. quattro zampe più anziano che taglia il traguardo
  9. quattro zampe più giovane che taglia il traguardo
  10. Naturalmente… podio dei primi tre assoluti sul percorso lungo

Vi invitiamo a:

1. leggere con attenzione l’elenco delle categorie che premieremo
  2. coinvolgere i vostri amici e formare un gruppo “competitivo ed agguerrito”
  3. iscrivervi dal nostro sito (carta/paypal/satispay) o da eventbrite (attenzione che questa scelta comporta una commissione a vostro carico)
  4. Compilare il modulo : per la presentazione del vostro gruppo e delle vostre peculiarità entro il 24 settembre

5 modalità di iscrizione e pagamento

Donor Box

(commissione 1,75%)

Per qualsiasi problematica inerente al pagamento potete scriverci a

associazionearcobalenoodv@gmail.com

Bonifico Bancario

Associazione Arcobaleno
Iban BCC di Ponte Lambro IT48E0832951690000000120884

(ti consigliamo di selezionare l’iban e usare la funzione copia/incolla per non sbagliare)

Satispay

Eventbrite

donazione minima7euro

Paypal

I percorsi saranno due

Percorso 5 km

attraverso Ponte Lambro città, adatto a tutti, bimbi, mamme con passeggino, carrozzine (spinte a mano)

Percorso 8 km

sconfinando a Castelmarte ed Erba, più idoneo a seri podisti (sterrato,bosco,pendii)

Percorso 5 km

Percorso 8 km

Per partecipare servono: gioia, allegria, buonumore, ironia e naturalmente anche le scarpe adatte. Il percorso è adatto anche alle carrozzine. Kit in omaggio per tutti i partecipanti!
    Quest’anno premieremo i gruppi più originali, i più numerosi, i nostri amici atleti a quattro zampe e molte categorie a sorpresa. L’iscrizione: donazione minima  7 euro per acquistare un van elettrico che verrà utilizzato per le attività quotidiane (visite mediche, etc.) e per le gite!

Ritrovo domenica 8 ottobre, ore 9.30 davanti a Casa di Dario, Via Dante 11, Ponte Lambro; arrivo nel medesimo luogo e…premiazione alle ore 12:00

La foto è indicativa! il pulmino in realtà sarà un van elettrico Opel Agila 8 posti....e servirà anche per accompagnare gli abitanti alle visite mediche...etc. etc

ULTERIORI INFO

Dai una occhiata alla nostra guida semiseria per partecipare

In Cammino con Nicola, è la tradizionale camminata, che è arrivata alla 21 esima edizione. Si svolgerà, a cura dell’Associazione Arcobaleno, domenica 8 ottobre prossimo.

Come ogni anno l’iniziativa denominata In Cammino con Nicola, dal nome di Nicola Tagliabue, un giovane volontario di Arcobaleno Casa di Dario, è l’occasione per correre, passeggiare, attraversare il nostro territorio e per promuovere progetti solidali attorno alla Casa di Dario.

La tradizionale camminata si svolgerà, a cura dell’Associazione Arcobaleno, domenica 24 settembre 2023.

Non è, la classica gara in cui vince chi arriva primo, ma una camminata, se volete, o anche una corsetta dove vincere
    TUTTI INSIEME.

E’ possibile infatti partecipare da soli o in gruppo.
    Ci sono due percorsi :
    Il primo, è un Percorso di 5 km
    attraverso Ponte Lambro città, adatto a tutti, bimbi, mamme con passeggino, carrozzine spinte a mano.
    Il secondo, è un Percorso di 8 km
    sconfinando a Castelmarte ed Erba, più idoneo a seri podisti, sterrato,bosco,pendii.
    Il percorso è adatto anche alle carrozzine.

Kit in omaggio per tutti i partecipanti.
    L’iscrizione:

donazione minima 7 euro per acquistare un van elettrico che verrà utilizzato per le attività quotidiane visite mediche, etc., e anche  per le gite!

Il pagamento può essere fatto sul sito comodamente, con diverse modalità: Peypal, Bonifico Bancario, Satis pey, Even braite, Donor Box.

Ritrovo l’8 ottobre, ore 9 e 30 davanti a Casa di Dario, Via Dante 11, Ponte Lambro; arrivo nel medesimo luogo, con premiazioni  alle ore 12 circa.

Ulteriori informazioni le puoi avere scrivendo una mail a associazione arcobaleno o d v chiocciola gmeil punto com.

Se non volessi o non potessi partecipare puoi comunque donare per un pettorale virtuale solidale che ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo. Da tutta Italia se volete potrete donare la vostra solidarietà.

Grazie in anticipo, ti aspettiamo l’8 ottobre con tutta la tua famiglia, i tuoi amici, più siamo e più ci divertiremo.

A presto amici.